Indagini su ex coniuge – assegno di mantenimento.
Se sospetti o hai la certezza che il tuo ex marito o la tua ex moglie abbiano redditi, valori patrimoniali, nuovi rapporti o convivenze rilevanti per la determinazione o per il conseguimento dell’assegno di mantenimento, Veneta Investigazioni in breve tempo accerta la situazione e la documenta con prove producibili in giudizio. Fissa un primo appuntamento gratuito per illustrarci il tuo problema.
Come accertiamo la sussistenza di redditi, valori patrimoniali, nuovi rapporti e convivenza post separazione rilevanti per l’assegno di mantenimento.
Accertiamo la sussistenza di redditi o valori patrimoniali e l’esistenza di nuovi rapporti e nuova convivenza rilevanti per l’assegno di mantenimento attraverso l’analisi di banche dati, indagini finanziarie e l’osservazione statica e dinamica del soggetto, che rivela sue eventuali attività lavorative; monitoraggio gps, indagini mirate sul web, il rintraccio e recupero dati di attività in Internet su computer e telefoni condivisi, sempre nel rispetto delle normative di legge.
Quanto tempo occorre per accertare la sussistenza di redditi, valori patrimoniali, nuovi rapporti e convivenza post separazione rilevanti per l’assegno di mantenimento.
La durata dell’indagine varia per ogni caso, secondo la finalità e gli obiettivi. Se l’evoluzione degli eventi lo consente, l’indagine si può concludere entro breve tempo (mediamente una settimana/dieci giorni). Infatti il partner viene controllato in modo strategico e mirato così da ottimizzare il costo degli interventi.